CHI E' PROTAGONISTA VIAGGI

Protagonista Viaggi è un agenzia con esperienza
pluridecennale che vanta un Team preparato,
e in continua crescita professionale
con l’evoluzione del mercato
che più vi si addice,
esaudire ogni vostra richiesta, darvi la massima 
attenzione e disponibilità dalla
prima consulenza fino al vostro ritorno.



 Via Parma 10  - 25125 Brescia

tel 030.3533674
mail: monica@protagonistaviaggi.it
stefania@protagonistaviaggi.it
info@protagonistaviaggi.it
infoin












 

LO STAFF

Monica

Benvenuti .. Mi presento sono la titolare di protagonista viaggi che io e Morena abbiamo aperto nel gennaio 1998. Dopo il diploma nel lontano 1991 ho cominciato a lavorare presso la Vipet viaggi in viale stazione. Da subito mi hanno messo in prima linea ovvero alla vendita e non vi nascondo che per una timida diciannovenne qual’ero io e’ stata veramente dura. Poi piano piano ho appreso i segreti del mestiere ma cio’ che piu’ mi ha aiutato e’ stato viaggiare cioe’ fare la cosa che amo di piu’ al mondo. Contemporaneamente ho fatto tantissimi corsi per la biglietteria aerea che ho seguito per moltissimi anni e questo connubbio mi ha permesso di specializzarmi in una delle cose che mi diverte di piu’ ovvero creare viaggi su misura.
Vi spiego subito di cosa parliamo: di un bel abito cucito addosso, di un profumo che ci fa’ sentire unici, insomma un viaggio che sara’ creato solo ed esclusivamente per un determinato cliente, che potra’ essere solo suo e di nessun altro.
Ancora oggi dopo quasi 20 anni di lavoro mi emoziona viaggiare, adoro assaporare i profumi di una localita’, guardare dei tramonti unici o assaggiare nuovi cibi….
La mia filosofia e’ cercare di coccolare il piu’ possibile il cliente, farlo sentire importante e contemporaneamente metterlo a proprio agio, per questo cerco di seguire qualsiasi viaggio da grande a piccolo come se fosse unico.
La mia destinazione preferita sono le Seychelles e comunque l’oceano indiano in generale (viaggio che consiglio a tutti) ma adoro anche gli states….
Un consiglio rinunciate a qualsiasi cosa superflua ma mai ad un viaggio…..cos’e che vi puo’ dare cosi’ tanto in termini di recupero mentale e fisico ? Pensateci….





Stefania

Decennale esperienza in Agenzia di Viaggi, Laureata in Organizzazione di Eventi settore turistico, la mia passione piu’ grande e’ viaggiare... mi piace vivere ed assaporare con la gente del posto usi e costumi di ogni paese che visito... ma non solo adoro fare schopping!!! Il mio ruolo principale in Azienda e’ quello di costruire viaggi su’ misura, organizzare eventi e viaggi di gruppo che accompagno personalmente. Amo questo lavoro e cerco di trasmettere al cliente l’emozione e la passione per questo mondo. In ogni cosa che faccio cerco di far sentire il cliente ed il viaggio che costruisco per loro
unico ed indimenticabile.... ogni viaggio deve essere il raggiungimento di un sogno... 


Nessun commento:

Posta un commento